Oroscopo del Bonobo. Marzo.

4 Mar

Image

Marzo, il tempo è pazzo e l’oroscopo ritorna a cazzo.

 

ARIETE

Care amiche dell’ariete, che in quanto femmine vi chiamerò più propriamente pecore, è in arrivo lo Tsunami tour dell’8 marzo. Riaprite dunque il Manuale delle Giovani Mignotte e ripassate il capitolo 3: CONVERSAZIONE, e andate al paragrafo 7, ovvero come mantenere una conversazione erudita sulle tematiche centrali dell’opera di Federico Moccia, avendo in bocca salsiccia e friarielli.
Non fatevi ingannare dal titolo fuorviante del paragrafo: se riuscite a parlare con una salsiccia in bocca vuol dire che avete la mandibola abbastanza snodata da riuscire a far fare a un uomo a fare ciò che volete.

 

TORO

Siete apatici e avete un magone in corpo che proprio non sapete che cazzo è. Forse avete sbagliato valutazioni nel corso del tempo e adesso state lì a rimuginare sulle scelte del passato. Ma il problema vero è che non avete gli strumenti adatti per il vostro metodo di indagine, state scavando un tunnel nell’inconscio con una sega elettrica. E’ normale che vi facciate male.
Voglio che facciate vostra questa massima: se non è zuppa, allora usa la forchetta!

 

GEMELLI

Dice che Napolitano prima di andarsene in ritiro a Panama, promulgherà un amnistia generale perché sennò col cazzo che Berlusconi riesce a vincere le elezioni tra qualche mese. Dite voi: vabbuò, così si risolve il problema del sovraffollamento delle carceri, che è uno schifo in un Paese che poco poco si professa civile. Col cazzo, vi siete scordati che dovete dei soldi a quello che chiamano “Giggino lo sfregiato” ?
Lui no.

 

CANCRO

Avete fatto campagna pre-elettorale per Ingroia e mo’ vi lamentate che la gente vi evita come la peste?
Ma voi ve le cercate proprio.

 

LEONE

Care leonesse, forse non avete capito bene come funzionano le malattie veneree: è inutile che gli fate mettere il preservativo al vostro ragazzo, se poi fate i pompini nei cessi dei locali agli amici vostri.

 

VERGINE

Avete preso per il culo quelli che andavano dietro a Berlusconi per la storia del rimborso dell’IMU.
Bravi, mo’ statevene a casa a postare link dal blog di peppegrillo in attesa del reddito di cittadinanza.

 

BILANCIA

Prima o poi diventerete popolari pure voi. Dopo i calzini bianchi però.

 

SCORPIONE

Ieri navigavo a cazzo e sono incappato in un link che ha attirato subito la mia curiosità: “Valentina, la bambola gonfiabile da 33mila sterline”.
Vai a capire perché ci ho cliccato sopra.
Mo’ il fatto è che ho scoperto che hanno pure fatto una convention internazionale dedicata al settore sempre florido delle ex deputate pdl bambole gonfiabili, ma il fatto veramente assurdo è che questi 33mila cucuzzielli non sono serviti per comprare la bambola Valentina in tutto il suo vinilico splendore, no, ma è stato il prezzo pagato da qualche babbo di minchia per trascorrere una sola notte d’albergo con la suddetta.
Adesso, io ho perso la fiducia nell’umanità quando ancora facevano Bim Bum Bam, ma visti i prezzi che applicava Aida Yespica, devi essere veramente coglione per sputtanarti 33mila sterline per chiavarti una Barbie scala 1:1 quando in giro ci stanno tutte ‘ste ex deputate pdl che con l’avvento di Grillo non sanno più da chi farsi chiavare.
Comunque caro scorpione, scusa lo sproloquio, ma tutto questo è per dire che visto che probabilmente sarai un morto di fame pure tu, la prossima volta invece di giocarti i soldi per l’ennesima bolletta che perderai per una squadra, fatti un giro dalle parti della stazione, che ci sta tanta manodopera cinese a basso costo.

 

SAGITTARIO

Cari arcieri equestri, il vostro firmamento è roseo, il che farà sentire autorizzati i vostri amici a chiamarvi ricchioni. Non ve la prendete.

 

CAPRICORNO

C’è un esatto confine tra curiosità e ricchionamma. E voi l’avete varcato da un pezzo.

 

ACQUARIO

Caro acquario il karma è quella cosa che – mannaggia la morte – se sputi in cielo, in faccia ti torna. Ricordatene soprattutto quando scatarri dalla macchina in corsa: mai verso il senso di marcia, sempre all’indietro!

 

PESCI

Vieni da un momento difficile lo so, ma coraggio! Ricorda queste semplici parole e fanne tesoro: scansato un fosso è capace che c’è un burrone. Pensaci e statti accorto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: