Maggio. L’oroscopo del bonobo.

8 Mag

Più affidabile di Paolo Fox, più comprensibile di Brezsny (e grazie al cazzo): è arrivato l’oroscopo del bonobo!

Maggio 2012

Pronti per le vacanze?

Ariete
Cosa dice il vostro cielo? Luna in sagittario, venere in gemelli, pesci nell’acquario, the penis on the table, ma soprattutto saturno sempre contro, e quando mai no. Avete voglia di fare capa e muro. Tutto inutile.

Toro
Grandi novità, soldi e festeggiamenti in vista. E grazie al cazzo: in questi giorni è il vostro compleanno. Occhio al fegato. Evitate i vicoli bui.

Gemelli
Avete un problema di elezione.
Il vostro candidato sindaco non farà neanche il ballottaggio, qualche spiraglio è aperto per i preliminari di Champions, ma verrete inseriti nel girone di ferro, con Barcellona, Chelsea e Movimento 5 Stelle Sammontana.

Cancro
Riceverete una visita inattesa.
L’esattore di Equitalia.
Che segno di merda il vostro.

Leone
Finalmente la pazienza e la tenacia che avete dimostrato nel carcare lavoro verrà premiata: una mail inaspettata vi annuncerà un nuovo incarico, come stagista presso una ditta di espurghi.

Vergine
Da poco avete chiuso una storia d’amore, poi l’avete recuperata, poi di nuovo chiusa. Nel frattempo avete trovato occasione di aprire le cosce con l’istruttore di fitness, il maestro di latino americano, il barista che vi passava i drink sottobanco e l’omino delle consegne di Esselunga… Poi non vi lamentate se vi chiamano zoccola.

Bilancia
Ansia da prestazione in amore, calma piatta sul lavoro, zero tondo in banca. E non è il nome del vostro conto. Complimenti, siete in perfetto equilibrio: va tutto una merda.

Scorpione
È dall’estate scorsa che ve la state menando e rompete le palle a chi vi sta intorno con continui tira e molla. Ma gli astri per voi dicono di stare sereni: ci sarà una novità. A breve vi manderanno tutti affanculo.

Capricorno
Dimmi che lavoro fai e ti dirò chi sei.
Esattore Equitalia? Problemi in vista con quelli del cancro.

Acquario
L’acqua è poca e la papera non galleggia, recitava un vecchio adagio cinese.
Pochi i soldi in tasca, ma la fidanzata vi stressa per portarla fuori a mangiare. Accontentatela: la mensa della caritas è aperta anche la domenica per un ottimo brunch.

Pesci
Dopo anni di vessamenti, finalmente le carte in tavola sono cambiate nel firmamento, cari pesciolini e pescioline. Gli astri sono dalla vostra parte, ma proprio adesso dovevate trasferirvi con vostro padre in Nuova Guinea?
Ti è piaciuto il post, sì?
Allora tieniti aggiornato su facebook e twitter.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: