Marchionne’s Detroit pride.

7 Feb

È andato ieri in onda lo spot per il Superbowl della Chrysler di Marchionne. Indubbiamente fatto con i controcazzi, lo spot racconta la città dell’auto americana attraverso una profonda voce narrante, la colonna sonora e le immagini che scorrono incalzano il pathos, fino ad arrivare alla chiamata alle armi finale lanciata da Eminem.

Aspetto impaziente la versione italiana, con Frankie Hi NRG, Simona Ventura o i Linea 77 a bordo dela nuova Panda, che motivano i cassintegrati della Fiom.

“This is the motor city. This what we do”. (Te lo mettiamo al cù.)

Chi non vuol bene alla Fiat non vuol bene all'Italia!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: