Marchionne’s Detroit pride.

7 Feb

È andato ieri in onda lo spot per il Superbowl della Chrysler di Marchionne. Indubbiamente fatto con i controcazzi, lo spot racconta la città dell’auto americana attraverso una profonda voce narrante, la colonna sonora e le immagini che scorrono incalzano il pathos, fino ad arrivare alla chiamata alle armi finale lanciata da Eminem.

Aspetto impaziente la versione italiana, con Frankie Hi NRG, Simona Ventura o i Linea 77 a bordo dela nuova Panda, che motivano i cassintegrati della Fiom.

“This is the motor city. This what we do”. (Te lo mettiamo al cù.)

Chi non vuol bene alla Fiat non vuol bene all'Italia!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: