Due pesi e due misure.

21 Gen

Mi ero ripromesso di smetterla.

Ma la tentazione è troppo forte e chi sono io per resisterle?

Poi dai, adesso abbiamo perfino scoperto il suo numero di telefono (335 1500431) grazie alle rubriche incrociate di due zoccole. Io ho chiamato chiedendo una cosa di soldi, ma era già staccato. Gli sarà esploso!

Ma poi avrà veramente Tim? O avrà fatto la portabilità a 3? Sai com’è, con tutte quelle zoccole che mettevano nelle pubblicità, magari mi si era ingolosito.

Comunque torniamo in topic: se in questa Repubblica delle banane ci fosse giustizia, allora ci troveremmo sul giornale notizie come quella sotto.

Invece.

Boh, mi sa che manco stavolta se lo portano dentro.

Ah, per la cronaca, il vero articolo si riferisce a Billy Ballo e lo trovate qui. Pensatela come volete: è giusto, non è giusto, esagerato, non esagerato. Ma o tutti, o nessuno (preferibilmente tutti).

Invece, ci saranno ancora a lungo cittadini più uguali degli altri. Siamo mica la Tunisia noi. La fame vera non sappiamo cos’è. E se non c’è fame le rivoluzioni le fai col cazzo.

O facendo il dissidente su facebook.

Una Risposta to “Due pesi e due misure.”

  1. kanzi 21/01/2011 a 09:44 #

    Allora, il numero è effettivamente della Tim, casomai vi interessasse.

Rispondi

