Kanzi e l’alcool test.

28 Nov

Cazzo, lo so che non vi parlo molto spesso di me e che nei giorni scorsi ho trascurato un po’ il blog.

Il fatto è che la stradale mi ha pizzicato strafatto mentre andavo contromano in tangenziale, con in più due donnine allegre a bordo.

Così, com’è come non è, mi hanno sottoposto al test del palloncino.

Uno strazio.

Sul fatto che un bonobo avesse la patente non hanno avuto nulla da eccepire, ma la bottiglia di Jack e il mio alito li hanno un po’ insospettiti. Così ho dovuto fare tutte quelle cazzate di questionari, dita sul naso eccetera, fino alla prova del palloncino.

Inutile dire che è risultato positivo, così mi hanno trattenuto per un paio di giorni in cella, finché non è venuto il mio tutor a prendermi.

Ecco perché nei giorni scorsi ero sparito, casomai ve lo foste chiesto…

Lascia un commento

