Il video-resoconto del congresso “In difesa della libertà di stampa”.

9 Nov

Vi ricordate? Vi avevo parlato di questo simposio in anteprima qualche settimana fa. Lo avevano organizzato Bondi e la Santanché, chiamando come relatori Minzolini, Belpietro e Feltri, e l’avevano sagacemente battezzato: “In difesa della libertà di stampa” (“Quali strumenti per reprimerla?” – “Liberi di infangare”). Finalmente ho trovato un video che ci toglie la curiosità di sapere cosa avranno detto queste prime penne del giornalismo a un blindatissimo e inaccessibile, nonchè senza contraddittorio – convegno sulla libertà di stampa. Ogni ossimoro è puramente frutto della vostra fantasia distorta da comunista.

Anche voi ora avete la possibilià di vedere il faccione incredulo di Bondi quando Feltri fa un j’accuse ai politici di destra, rei di aver lasciato soli questi paladini della libertà d’informazione, e di preferire Ezio Mauro e il Corriere della Sera a loro per rilasciare le interviste importanti.

Un vero affronto allo zelo con cui hanno sistematicamente obnubilato le peggiori menti italiche, all’alacrità nel realizzare dossier esclusivi con cui ricattare i nemici di turno e al gonfiare l’agenda setting col gossip spiccio per coprire quelle che sono le notizie veramente importanti.

Macchina del fango li definiva ieri Saviano, chissà magari oggi “Libero” avrà titolato: “Saviano è frocio”. Boh.

Comunque care amiche e cari amici, sappiate che all’evento erano presenti anche Brunetta, Cicchetto, Rasparri e La Rissa. Un’occasione persa di fare jackpot. Già: a volte un vaffanculo non basta. Manco al rallentatore, per fare i fighi.

E vabbè va, “gustatevi” questa primizia e preparate una bacinella.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: