Vuoi salire?

29 Ott

Ok. Parliamo di questa cazzo di pubblicità della nuova Mégane, che mi sta facendo uscire pazzo.

Siamo ad una specie di party tra fighetti annoiati in una non meglio specificata località. Il protagonista sembra un tipo giusto: si offre subito di accompagnare una gnocchetta, probabilmente appena conosciuta, a casa.

Lei non fa troppi complimenti, e abbozza un “grazie, ma non abito vicino…” di circostanza, ma subito dopo si fionda in macchina. L’abitacolo si riempie immediatamente di un ottimo profumo di mutandine umide.

Durante il tragitto sono tutti sorrisini complici, e sguardi ammiccanti, ma quando arriviamo a casa sua, lei si sporge da fuori verso il finestrino di lui (il galantuomo non le ha neanche aperto la portiera) e gli sussurra un timido: ” Vuoi salire?”

E il nostro coglione cosa risponde? “Ah no, no, volevo solo guidare”.

Ma vaffanculo.

Ma chi cazzo è il vostro target? Ma che credete che faccia figo preferire guidare una cazzo di macchina rispetto a farsi una sana scopata occasionale? Credete sia verosimile? Credete sia divertente? Credete che la vostra macchina di merda sia così “appealing”? Ma andatevene a fanculo. Manco fosse un cesso la tipa: è tecnicamente chiavabilissima, non strafiga, ma chiavabilissima, senza neanche aver dovuto eccedere con i Martini cocktail. Ecco, sapete qual è il risultato? Non comprerò mai una Renault.

Ve l’ho già detto vaffanculo? Voi e l’agenzia “creativa” che ha concepito questo capolavoro internazionale. Vi-a-effe-effe-anculo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: