Lo scandalo secondo Silvian Heach.

3 feb
È on air in questi giorni una campagna di Silvian Heach, noto marchio di assorbenti intimi, firmata da uno che non mi dispiacerebbe essere se fossi un uomo, invece che un bonobo, ovvero Terry Richardson. Già, chissà che vita dura dev’essere la sua, sempre impegnato a strafarsi di coca, fare orge con modelle ventenni e fotografare il tutto, praticamente Berlusconi, ma senza l’ansia delle toghe rosse.
Cosa ritrae di tanto scandaloso questa campagna? Un tonicissimo culoduro di una modella fotografata davanti Central Park, a New York. Cosa c’è di nuovo? Niente.
Ma ecco cosa scandalizza me di tutto questo: carissimi marketing manager, brand manager e bla bla bla di Silvian Heach, se proprio vogliamo dirla tutta, il buon Richardson si è tenuto fin troppo casto: poteva fare di molto meglio, come fece in più occasioni per Tom Ford (vedi foto  sotto). Invece avete pensato solo a fare un po’ di clamore, a prendere e strapagare un fotografo noto, per una foto di merda che di buono ha solo un tonicissimo culoduro. Ve la potevo fare io, ma almeno facevo vedere un po’ di pelo! Ma dai, cazzo, in tempi di bunga bunga, sesso coi trans, prostituzione minorile ed Emilio Fede, vi sembra di scandalizzare qualcuno? Non ne ha parlato manco l’Avvenire! Se lo faccio io è solo per tirare su un po’ di visite al blog, cazzo!
No, sul serio, quello che mi scandalizza è che poi l’avete pure fatta photoshoppare la foto: non si vede quello che si dovrebbe vedere, manco un pelo, manco un’ombra più rosa… Bigotti fottuti!
Riprovate la prossima volta. Vi lascio un suggerimento per scandalizzare (forse) le masse.
Cordialità,
Bonobo Kanzi.

Una Risposta to “Lo scandalo secondo Silvian Heach.”

  1. Anonimo 25/02/2011 at 14:06 #

    BEN DETTO!!!!! FARE COMUNICAZIONE COSì è TROPPO FACILE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: